Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Burger King si traveste da Mc Donald’s per Halloween!

Just Knock

27/10/2016

In vista di Halloween i brand si sbizzarriscono per stupire i clienti e quest’anno Burger King ce l’ha fatta!

In questi giorni a New York un fast food di Burger King nel Queens si è travestito da Mc Donald’s per cercare di spaventare i clienti e nel frattempo farsi pubblicità.

Come? Ricoprendo il ristorante con un telo bianco di decine di metri, ritagliando gli occhi e scritto a bomboletta McDonald’s. 

Oltre al “costume” da fantasma, Burger King ha aggiunto un cartellone adiacente allo store con scritto: “BOOOOOOO!!! (Just kidding, we still flame-grill our burgers) Happy Halloween!”. Ovvero: “Stiamo scherzando, continuiamo a cuocere i nostri hamburger con il fuoco”. Un riferimento alla differenza di cottura della carne nelle due catene, Burger King che ci tiene a sottolineare che i rivali usano piastre elettriche.

 

 

Lo scherzetto di Halloween non si è limitato solamente all’allestimento esterno del negozio, Burger King si è infatti spinta a creare falsi packaging dei panini, sempre con gli occhietti ritagliati e con la scritta McDonald’s a pennarello. 

 

 

Un’idea geniale e divertente che ha fatto il giro del mondo in pochi giorni! 

La rivalità tra questi due brand continua da anni, si sono infatti già sfidati poco più di un anno fa a colpi di segnaletica stradale, quindi non tarderà ad arrivare una risposta pungente di Mc Donald’s! 

 

       



Se puoi sognarlo puoi esserlo: a 60 anni Barbie insegna ancora a sognare in grande


Just Knock


08/03/2019

Combattere lo stress in azienda con la mindfulness



05/02/2019

Cosa regalare ai colleghi per natale? I 10 regali perfetti per ogni ruolo



20/12/2018
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it