Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Ho trovato lavoro grazie alla mia idea

Just Knock

05/11/2020

Diamo il benvenuto a Paola, la nostra graphic designer che ci darà una mano nella realizzazione dei contenuti grafici. 

Anche se è da poco entrata a far parte del team, ha già dimostrato le sue qualità che le hanno permesso di essere selezionata tra tanti altri aspiranti candidati che hanno presentato il loro progetto su Just Knock.

Paola rappressenta un altro caso di successo del nostro metodo di selezione e di talent attraction. 

Riportiamo in questo articolo alcune sue impressioni, affinché siano di ispirazione ed esempio per tutti quelli che in questo momento particolarmente delicato sono alla ricerca di un lavoro e di una posizione da occupare nel mondo. 

1- Chi sei 

Sono Paola Iannace, ho 24 anni e sono una graphic designer. La passione per questa disciplina mi accompagna dalla formazione liceale, prosegue attraverso un percorso di laurea in Graphic e Multimedia design, ed ora mi porta qui, nel team di Just Knock.

2- Come hai conosciuto Just Knock? 

Ho conosciuto Just Knock grazie ad una sua job call per ampliamento del team, le modalità di candidatura mi hanno sorpresa ed incuriosita, tutto ciò mi ha spinta a mettermi subito all’opera con la mia idea.

3- Come valuti questa modalità per trovare lavoro?

La modalità che utilizza Just Knock la trovo innovativa, consente ai candidati di mostrare le proprie conoscenze, le proprie competenze, prima che sia un foglio di carta a raccontarle. La tradizionale selezione è di certo riduttiva, per questo dove il curriculum non parla, parlano le idee.

4- Che cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

Da questa nuova opportunità mi aspetto crescita professionale e personale. Dietro questo nome c’è un grande team di professionisti ed io sono pronta a mettermi in gioco ed essere una grande risorsa per l’azienda.

5- Quali sono i tuoi obiettivi?

Mi piace pormi sempre degli obiettivi validi e ragionevoli, il più importante resta sempre quello di ampliare le mie conoscenze e chissà con il tempo ricoprire un ruolo con maggiore responsabilità.

6- Che cosa ti senti di suggerire a chi sta cercando lavoro?

Di non mollare mai nonostante il momento storico che stiamo vivendo. Lavorare sodo, ogni giorno, per realizzare i propri sogni.

 

 

       

Occupazione femminile: Italia (quasi) ultima in UE


Just Knock


17/11/2020

6 motivi che spiegano perché non ti chiamano a colloquio


Just Knock


22/10/2020

Che cos'è il Job Hopping


Just Knock


08/10/2020
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it