Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Un sogno che si avvera? Accedere e spegnere le luci con la propria voce

Just Knock

13/01/2016

Avete sempre sognato di non dovervi continuamente alzare per accendere e spegnere la luce? Ora potete godervi la vostra pigrizia grazie a Nanoleaf.

Queste luci dotate di una tecnologia futuristica vi consentiranno di accendere, spegnere e regolare le luci di casa o del vostro ufficio direttamente con il vostro iPhone.

Come attivarle? Basterà chiedere a Siri! Scaricando l’app avrete a disposizione diverse funzioni, potrete scegliere l’intensità delle luce in base all’ambiente che volete creare oppure potrete programmare l’orario in cui si dovranno attivare o disattivare. 

Le lampadine hanno una particolare forma che si basa su uno dei solidi fondamentali di Platone, il dodecaedro, e rappresenta una soluzione ideale per illuminare una stanza a 360°.

Sono presenti in vari colori e fantasie, dalle limited edition ai pachetti con più prodotti.

Sei pronti ad acquistarle?

Troverete maggiori info al seguente sito:  http://www.nanoleaf.me  

Se avete anche voi un'idea tecnologica innovativa, inviatela a Bluethink, un acceleratore d'impresa che favorisce lo sviluppo di startup e fornisci diversi servizi per svilupparla come spazi in cui lavorare e supporto commerciale. 
Cosa aspetti? Inviagli un'idea! www.justknock.it/bluethink

       



Diversity management: cos'è e perché ogni azienda dovrebbe farlo



25/06/2019

Impresa: sostantivo femminile


Just Knock


16/04/2019

Se puoi sognarlo puoi esserlo: a 60 anni Barbie insegna ancora a sognare in grande


Just Knock


08/03/2019
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it