Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Accetta la sfida di Decathlon e diventa Responsabile Reparto!

Decathlon

06/04/2016

Vuoi diventare Responsabile Reparto Sport in Decathlon? Accetta la sfida e conquista la posizione in palio inviando un’idea che risponda alla mission proposta dall’azienda:

“Carla, giovane madre e manager in una multinazionale, sta portando il figlio Andrea a scuola, quando si accorge improvvisamente di essersi dimenticata di comprare gli occhialini da piscina per suo figlio, che quel giorno ha la sua prima lezione di nuoto.

Una volta raggiunto lo store Decathlon più vicino (Cairoli di Milano), Carla ha 15 minuti di tempo per individuare il reparto corretto, trovare il prodotto che sta cercando e fare il suo acquisto.

Non vogliamo che il piccolo Andrea perda la sua prima lezione! Se fossi tu il responsabile reparto, cosa faresti per rendere il punto vendita più smart, orientare il cliente e risolvere le sue richieste nel minor tempo possibile?” 

Mettetevi quindi nei panni del responsabile reparto ed elaborate una strategia per facilitare l’orientamento del cliente all’interno dello store cambiando ad esempio la disposizione dei prodotti oppure migliorando la gestione delle risorse del reparto. 

Se riuscirai a completare la missione, otterrai un contratto a tempo determinato con possibilità di eventuale assunzione a tempo indeterminato e crescita all’interno di Decathlon. 

Come partecipare?

  1. iscriviti a Just Knock;
  2. qui troverai la JOB CALL di Decathlon;
  3. leggi il brief con la mission dell’azienda;
  4. crea un progetto che risponda ai requisiti, compila i campi di descrizione richiesti ed elabora una presentazione che lo racconti nel dettaglio;
  5. hai tempi fino al 25 Aprile per poterlo inviare;
  6. allo scadere l’azienda valuterà tutte le idee e contatterà i candidati migliori.

 

COSA STAI ASPETTANDO? CONQUISTA IL TUO NUOVO LAVORO!

 

Per info: info@justknock.it

       

Se puoi sognarlo puoi esserlo: a 60 anni Barbie insegna ancora a sognare in grande


Just Knock


08/03/2019

Combattere lo stress in azienda con la mindfulness



05/02/2019

Cosa regalare ai colleghi per natale? I 10 regali perfetti per ogni ruolo



20/12/2018
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it