Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Beauty

L'Oréal

Abbiamo scelto di mettere la nostra esperienza al servizio di uomini e donne di tutto il mondo, per soddisfare l'infinita diversità dei loro desideri di bellezza. Ci impegniamo a svolgere questa missione in modo etico e responsabile. 

Nei prossimi anni desideriamo conquistare un miliardo di nuovi clienti in tutto il mondo, creando prodotti cosmetici capaci di soddisfare l'infinita diversità delle loro esigenze e dei loro desideri di bellezza. 

L'Oréal vanta una presenza storica in Italia: il nostro paese, dove il Gruppo è attivo dal 1908, è stato nel tempo il primo mercato estero di esportazione per i prodotti L'Oréal. 

L'Oréal Italia è presente in tutti i canali della distribuzione, dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione, con un’offerta di marchi leader in molti segmenti del mercato, come la cura e il trucco del viso, l'igiene, la cura e la colorazione dei capelli, i profumi. 

La società è organizzata in 4 Divisioni per coprire tutti i mercati della cosmetica, ognuna leader nel circuito distributivo in cui opera. 

La Divisione Prodotti Grande Pubblico propone il meglio dell'innovazione cosmetica a prezzi accessibili in tutti i canali della grande distribuzione (ipermercati, supermercati, drugstore). La Divisione commercializza i più noti e storici marchi del Gruppo, L'Oréal Paris e Garnier, i prodotti make-up Maybelline NY e le linee di prodotti per capelli Frank Provost e per le unghie Essie. 

La Divisione Prodotti di Lusso raggruppa un portafoglio unico di marchi la cui distribuzione è selettiva (profumeria, grandi magazzini, boutique, siti e-commerce). La Divisione ha una gamma molto articolata di marche: Lancôme, Yves Saint Laurent, Helena Rubinstein, Biotherm, Giorgio Armani; le marche americane Kiehl's, Clarisonic e Urban Decay; e nel polo profumi si aggiungono le marche Diesel, Viktor & Rolf, Maison Martin Margiela, Ralph Lauren, Cacharel.

La Divisione Cosmétique Active opera nel settore della farmacia attraverso le marche: Vichy, la più diffusa, e La Roche-Posay, prescritta dai dermatologi, i prodotti SkinCeuticals e il marchio “storico” Roger&Gallet. 

La Divisione Prodotti Professionali domina il circuito dei saloni di acconciatori con prodotti rivolti ai servizi e alla rivendita. Il suo portafoglio di brand differenziati permette di soddisfare le diversità di tutti i saloni con i marchi: L'Oréal Professionnel, Kérastase Paris, Redken 5th Avenue NYC, Matrix, Shu-Uemura Art of Hair. L'area professionale skincare è presidiata dalle marche Carita e Decleor, quella del nailcare da Essie Professionel.




Brand Identity

La bellezza è un settore estremamente significativo, poiché consente a ciascuno di esprimere la propria personalità, acquisire fiducia in sé e aprirsi agli altri.

La bellezza è un linguaggio.

L'Oréal si è data la missione di offrire a tutti gli uomini e le donne del mondo il meglio dell'innovazione cosmetica, in termini di qualità, efficacia e sicurezza, soddisfacendo ovunque l'infinita diversità delle esigenze e dei desideri di bellezza.

La bellezza è universale.

Sin dalla sua fondazione da parte di un ricercatore, il Gruppo cerca di superare i limiti della conoscenza. Il suo dipartimento Ricerca, unico nel suo genere, gli consente di continuare a esplorare territori inediti e di inventare i prodotti del futuro, traendo ispirazione dai rituali di bellezza di tutto il mondo.

La bellezza è una scienza.

Permettere l'accesso a prodotti che favoriscono il benessere, mobilitare il proprio potere innovativo per preservare la bellezza del pianeta e sostenere le comunità locali: sono sfide esaltanti, fonte di ispirazione e creatività per L'Oréal.

La bellezza è un impegno.

Basandosi sulla diversità dei propri dipendenti e sulla ricchezza e la complementarità del proprio portafoglio di marchi, L'Oréal considera l'universalizzazione della bellezza il suo progetto per gli anni a venire.

L'Oréal, la bellezza per tutti. 

 





Linee guida

Cosa stiamo cercando?


COMING SOON...

L'Oréal si sta preparando per lanciare una nuova sfida!

Nei prossimi mesi sarà possibile inviare nuovamente le vostre idee.

Stay tuned!




Opportunità offerte

Cosa vi possiamo proporre?

JOJob Opportunities

L’Oréal ti offre la possibilità di essere valutato per posizioni di stage e di placement in Italia.




Workplace

I nostri principi sono Integrità, Rispetto, Coraggio e Trasparenza.

I nostri principi etici determinano la nostra cultura, sono alla base della nostra reputazione e devono essere conosciuti e condivisi da tutti i dipendenti L'Oréal.

Integrità perché agire con integrità è fondamentale per conquistare e mantenere la fiducia e creare buoni rapporti.

Rispetto perché ciò che facciamo ha delle conseguenze importanti sulla vita di molte persone.

Coraggio perché le questioni etiche non sono quasi mai facili, ma devono essere affrontate.

Trasparenza perché dobbiamo essere sempre onesti, sinceri e capaci di giustificare le nostre azioni e decisioni.


     
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it