Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Design

Ferrari

La storia dell’azienda comincia ufficialmente nel 1947, quando dallo storico portone di via Abetone Inferiore a Maranello uscì la prima vettura marchiata Ferrari, la 125 S, una vettura frutto della passione e della determinazione del fondatore Enzo Ferrari. Nato a Modena il 18 febbraio 1898 e scomparso il 14 agosto 1988, Enzo Ferrari ha dedicato tutta la sua vita alle corse automobilistiche. Pilota ufficiale dell’Alfa Romeo nel 1924, cinque anni dopo fondò la Scuderia Ferrari, in viale Trento Trieste a Modena, con lo scopo di far partecipare alle competizioni automobilistiche i propri soci, soprattutto gentlemen.

Nel 1938 diventò direttore di Alfa Corse, incarico che lasciò nel 1939 per fondare, presso la vecchia sede della Scuderia, l’Auto Avio Costruzioni.




Brand Identity

Questa pagina ti introduce al cuore dell’azienda, soffermandosi sulle persone che rappresentano Ferrari nel mondo e su ogni reparto di produzione. Nata nel 1947, Ferrari ha sempre prodotto vetture nell’attuale sede mantenendo sempre fede a questa vocazione. L’azienda è cresciuta progressivamente grazie ad una pianificazione di grande respiro e visione sia dal punto di vista della progettazione che sul livello della qualità del lavoro.





Linee guida

Cosa stiamo cercando?


INNOVATIVE PROJECTS

Raccontaci le tue idee per migliorarci nelle seguenti aree:

  • Commerciale;
  • Operations/R&D.

I progetti saranno valutati secondo i seguenti paramentri:

  • innovazione;
  • realizzabilità;
  • completezza progettuale;
  • mood e coerenza con il brand.



Opportunità offerte

Cosa vi possiamo proporre?

JBJob Opportunities

Ferrari propone grandi opportunità lavorative valutando la qualità del progetto e il profilo del candidato.




Workplace

Ferrari esporta circa il 95% della sua produzione ed è presente in 60 mercati, dopo aver approdato ufficialmente sul mercato indiano nel 2011 e sul mercato di Israele nel 2012. La rete di distribuzione è suddivisa in:. Europa, Medio Oriente e Africa; Nord America (le Americhe e Canada); Greater China ed Estremo Oriente.Ferrari dispone di 200 concessionari in tutto il mondo.


     
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it