Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Master

Master Publitalia '80

Istituito nel 1988 da Publitalia ‘80, Società del Gruppo Mediaset, il Master in Marketing, Digital Communication, Sales Management è un corso post-laurea della durata di 13 mesi, a tempo pieno e a numero chiuso.

OBIETTIVO

Il Master, giunto alla XXX edizione, è un percorso formativo di eccellenza con l'obiettivo di formare professionisti in grado di rivestire posizioni di top management negli ambiti di marketing, trade&sales e comunicazione digitale in grandi imprese di successo. 

 




Brand Identity

Che cosa contraddistingue l’offerta formativa del Master: 

IL PROGRAMMA DIDATTICO

La struttura didattica si basa su due vettori portanti: uno “orizzontale”, ampio, di general management; uno “verticale”, più profondo, di specializzazione in marketing, trade marketing, sales e comunicazione digitale.

L’approfondimento del Trade Marketing e del Sales Management, aree non presidiate dai tradizionali corsi universitari, consente agli studenti di essere immediatamente pronti all’ inserimento operativo anche in tali settori.

Le aziende propongono dei business case su cui gli studenti, divisi in gruppi, elaborano dei progetti consulenziali che sottopongono ai Manager.

IL PLACEMENT 

Il Master dedica una costante attenzione al momento cruciale del placement, la cui migliore testimonianza è rappresentata dai risultati ottenuti in questi anni di attività: il 100% degli studenti trova collocazione.

Il Master prevede, inoltre, un percorso di sviluppo personale mirato per ciascuno studente, al fine di dare un sostegno aggiuntivo all’inserimento nel mondo del lavoro.

Sul sito del Master www.masterpublitalia.it trovi l’elenco delle aziende con cui il Master collabora.

 





Linee guida

Cosa stiamo cercando?


I professionisti di domani

Il Master di Publitalia vuole entrare in contatto con nuovi giovani talenti. 
Una formazione d'eccellenza necessita menti brillanti in grado di cogliere la sfida.
Proponi, a seconda delle tue inclinazioni e formazione personale, una strategia vincente per la promozione di un Master di I livello. Mostraci le tue potenzialità, i migliori progetti si aggiudicheranno una borsa di studio del valore di 5.000€ per partecipare al Master di Publitalia. 

Hai tempo fino al 30 Giugno per inviare la tua idee!
I progetti inviati dopo questa data non saranno presi in considerazione.

Invia un'idea

STRATEGIC MARKETING | ANALISI COMPETITOR

E' mettendo in luce i giusti vantaggi che ci si distingue dai competitor.

Fai un’analisi delle strategie di marketing attuate dai principali player operanti nel settore della formazione dei Master di I livello di Marketing e Digital (definizione pricing, promozioni e posizionamento) e individua quelli che secondo te hanno una metodologia di insegnamento più innovativa.

Ecco un suggerimento:
http://www.ninjamarketing.it/2012/04/11/realizzare-unanalisi-dei-competitor-in-5-mosse-how-to/

Invia un'idea

DIGITAL MARKETING | SOCIAL MEDIA CONTENT

Coinvolgi i nativi digitali con un post semplice, creativo ed efficace.

Crea un contenuto da proporre ad un Master di I livello di Marketing e Digital da condividere su uno o più canali social a tua scelta (Twitter, Facebook, Instagram, youtube...), comunicando ad un target di giovani studenti una proposta di formazione che completi il Triennio di Studi Universitari. Motiva la scelta del messaggio e della tipologia di canale.

Ecco un suggerimento:

http://www.webinfermento.it/le-regole-per-costruire-un-contenuto-social-perfetto-e-quando-presentarlo-infografica/ 

Invia un'idea
Hai un altro tipo di idea? proponila!


Opportunità offerte

Cosa vi possiamo proporre?

BSBorsa di studio

Master Publitalia offre al candidato che invierà la migliore soluzione e supererà le successive fasi di selezione e colloquio, una borsa di studio di 5.000 euro che andrà a coprire parzialmente il costo complessivo che è di 12.000 euro. Ciò consente la partecipazione ai corsi, articolati in 1.300 ore d’aula, la disponibilità di tutti i materiali didattici forniti dai docenti e la fruizione dei casi aziendali nazionali e internazionali oggetto di studio.




Workplace

Il Master si trova a Cologno Monzese, in Viale Europa, 44, all’ interno del polo operativo e produttivo di Mediaset.

Dunque, a diretto contatto con quella che si è imposta ai vertici delle realtà editoriali e commerciali internazionali.


     
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it