Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI



La guida per l’utente

Inviare idee alle aziende: Pochi e semplici step per capire come funziona Just Knock!

ATTENZIONE! È IMPORTANTE CAPIRE CHE:
TUTELIAMO LE IDEE

Tutte le aziende iscritte al network e presenti sulla piattaforma firmano un contratto per cui si impegnano a rispettare la proprietà intellettuale dei progetti ricevuti. Per la prima volta utenti ed aziende possono collaborare in un clima di fiducia reciproca.

PRIMA LE TUE IDEE, POI IL CV

L'azienda in un primo momento potrà vedere solo l'idea con cui il candidato si propone, ma non la sua identità. Se la valutazione del progetto risulterà positiva, potrà richiedere di scoprire il CV e contattare l'utente. Evitiamo sbarramenti all'entrata basati su pregiudizi.

CERTEZZA DEL FEEDBACK

Una volta ricevuta l'idea, l'azienda ha 30 giorni di tempo per poterla prendere in visione e altri 30 per valutarla e contattare l'utente. JK e le aziende associate si impegnano a rilasciare feedback di valore costruttivi per gli utenti proattivi.



Prima di inviare idee alle aziende o partecipare a una Job Call ricordati di completare il tuo profilo!

BASKET IDEAS

Se hai avuto un’idea per l’azienda che ami ora puoi inviargliela! Ecco come:

JOB CALL

Guarda tra le posizioni in palio qual'è quella che fa per te e candidati rispondendo al brief! Ecco come:

SCARICA IL KIT PER PRESENTARE IL TUO PROGETTO!

Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it