Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Unilever International Internship Programme: aperta la ricerca di talenti!

Unilever

26/07/2017

Tra le aziende entrate più recentemente su Just Knock c’è Unilever, una delle principali società di beni di largo consumo al mondo che produce e distribuisce i suoi prodotti in circa 190 paesi.

Il portfolio italiano comprende circa 40 brand diversi tra i più noti e amati nel nostro Paese: Knorr, Algida, Lipton, Dove, Calvè, Mentadent, Cif, Magnum, Carte d’Or, Sunsilk, Clear, Svelto, Coccolino.

Unilever ha scelto di aprire la propria company page su Just Knock per cercare persone fuori dal comune, interessate al mondo del largo consumo. Persone curiose ed attente, che abbiano voglia di imparare, di chiedere, e che vogliano realizzare ciò che sognano. Persone capaci di vivere e lavorare con passione in un ambiente innovativo e collaborativo. 

 

Oggi vi presentiamo una grande opportunità appena attivata: Unilever International Internship Programme!

 

L’UIIP è un periodo di stage di 6 mesi presso uno degli innovativi HUB di Londra e Rotterdam, in cui avrai la possibilità di vivere, anche da studente, un’esperienza formativa internazionale e lavorare a stretto contatto con i Senior Manager di Unilever.

Sarai supportato nella ricerca di un alloggio nel Paese di destinazione, riceverai un rimborso in base alle condizioni locali della sede ed entrerai a far parte del network Unilever accelerando il tuo apprendimento. 

Gli ambiti in cui è aperta la ricerca sono: 

  • Marketing, Brand Development: sarai di supporto al team Marketing per creare strategie innovative e coinvolgenti, analizzare dati di mercato e lavorare a stretto contatto con gli altri paesi per lanciare campagne di nuovi prodotti;
  • Finance: sarai coinvolto nella pianificazione degli obiettivi e delle strategie finanziarie dell’azienda andando a definire il pricing e la promozione dei prodotti.

Se sei alla ricerca di un'esperienza internazionale all'interno di un team energico, creativo e appassionato che valorizzi le tue idee, l'Unilever International Internship Programme è l'occasione giusta per te!

 

Come candidarsi?

Hai due possibilità per inviare la tua candidatura, scegli quella che ti rappresenta meglio: 

  1. Invia il tuo CV: cliccando sui link di seguito potrai creare il tuo profilo personale, aggiungere il tuo CV e la tua lettera di presentazione. Per entrambe le posizioni è stata introdotta l’innovativa intervista digitale: potrai effettuare l’intervista dovunque e in qualsiasi momento registrando le risposte alle domande pre-registrate via webcam.
  1. Invia la tua idea: vuoi presentarti in modo alternativo all’azienda? Invia un progetto in linea con il brand e dimostra le tue capacità! Scopri le linee guida di Unilever sulla company page dedicata e invia la tua proposta su Just Knock: http://bit.ly/2uAEIAL

Si raccomanda agli interessati di candidarsi il prima possibile in quanto le application verranno chiuse non appena si riceverà un numero sufficiente di candidature. 

 

Vuoi scoprire di più su questa stimolante esperienza?
Ascolta la storia di Maria, Global BD Machine Dishwash Intern, che sta vivendo   
Unilever International Internship Program a Rotterdam!

 

 

       

I corsi della Fastweb Digital Academy arrivano a Palermo!


Just Knock


20/10/2017

Il team rosa di Just Knock si allarga – Welcome Marta!


Just Knock


08/09/2017

La nuova scuola per le professioni digitali


Just Knock


17/08/2017
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it