Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

CHIUDI

Il team rosa di Just Knock si allarga – Welcome Marta!

Just Knock

08/09/2017

Come se ricominciasse un anno nuovo, Settembre è sempre un mese pieno di novità, anche per noi tanti sono i cambiamenti e le news in arrivo.

Prima fra tutti l’ingresso di una nuova componente del nostro team: Welcome Marta!
Da utente a dipendente, Marta è da poco entrata a far parte della nostra squadra nel ruolo di UX Designer inviandoci una sua idea.
Il suo obiettivo in Just Knock? Occuparsi di rendere l’esperienza d’uso dei nostri utenti indimenticabile!

Conosciamola meglio…

 

Benvenuta Marta! Raccontaci qualcosa di te

Ho 27 anni, vengo da un paesino vicino Treviso e mi sono trasferita qui a Milano per frequentare il Master di Ux Design alla Tag Innovation School. Vengo da una formazione scientifica naturalistica e anche se ho cambiato rotta, virando verso la grafica, mantengo la mia passione per la natura, che condisco con l'amore per l'arte, la bellezza in senso esteso e le mie giornaliere crociate contro le interfacce digitali che ci complicano la vita. Il mio sogno è infatti quello di progettare prodotti digitali no stress, che facciano venire il sorriso agli utenti, sentendosi confidenti e quindi soddisfatti.

  

Come hai conosciuto Just Knock? Cosa ti ha spinto a inviare la tua idea e candidarti?

Frequentando la Tag Innovation School ho avuto l'occasione di sentire le testimonianze di tante realtà emergenti di successo, come quella di Just Knock, che si è presentata a noi del corso di Ux raccontandoci la sua storia. In seguito abbiamo fatto un assessment in cui ci veniva chiesta un'idea ingaggiante per la futura App di JK. Con molto entusiasmo, nelle poche ore concesse, ho realizzato i mockup della mia idea e la presentazione. Una volta caricata l'idea sulla piattaforma ho incrociato le dita e atteso un favorevole riscontro. Fortunatamente ciò è successo e dopo un incontro con Isabella e Marianna sono entrata subito a far parte della squadra, motivatissima a dare il mio contributo e portare sempre più in alto questa startup dal potere energizzante.

 

Di cosa ti occuperai in Just Knock?

Nello specifico mi occuperò di dare una bella rinfrescata alla piattaforma rendendola più user friendly. Renderò l'esperienza d'uso più fluida, soddisfacente ed intuitiva.
Abbiamo due tipi di utenti molti diversi tra loro: da una parte quelli che cercando opportunità, approfondiscono e caricano le proprie idee e dall'altra parte le aziende che devono ricevere i progetti, valutarli e dare feedback. Necessità e obiettivi diversi che devono sposarsi perfettamente anche con un'interfaccia grafica che sarà esteticamente più pulita e fresca. Abbiamo in mente anche di creare una grande community con tanti contenuti utili ed interessanti ma... non possiamo svelarvi troppo per ora ;)

 

Che consiglio daresti ai talenti che vogliono usare Just Knock per trovare lavoro?

Ragazzi, buttatevi e siate creativi! JK vi offre delle opportunità uniche, che possono farvi arrivare alle aziende dei vostri sogni in modo meritocratico. Metteteci tanto impegno e create soluzioni, progetti, concepts unici: vedrete che i vostri sforzi saranno ripagati, senza aver paura che vi rubino le idee :) 

 

Vorresti anche tu entrare nel nostro team?
Cerchiamo un super Business Developer, inviaci la tua idea e cresci insieme a noi!

       

L'impatto meritocratico di Just Knock - Il parere di chi ci ha utilizzato


Just Knock


10/11/2017

Le testimonianze di chi ha usato Just Knock per cercare lavoro.


Just Knock


10/11/2017

I corsi della Fastweb Digital Academy arrivano a Palermo!


Just Knock


20/10/2017
Just Knock S.r.L. - P.I. IT 08772940964 - info@justknock.it